Il Flamengo insiste: “Tutti sanno che Pedro ci piace, pronti a farci avanti”

Il Flamengo insiste: “Tutti sanno che Pedro ci piace, pronti a farci avanti”

Pradè l’aveva detto: stanno arrivando richieste dal Brasile per Pedro. Che farà la Fiorentina?

di Redazione VN

Il pressing è partito forte. Il Flamengo ha iniziato le manovre per Pedro, anche a livello mediatico. Dopo le dichiarazioni del presidente, a ribadire il concetto ci ha pensato il suo vice Marcos Braz ai microfoni di Fox Sports: “Il Flamengo era interessato all’acquisto di Pedro la scorsa estate, è cosa nota. Abbiamo insistito, ma il Fluminense non voleva cederlo a noi. E’ stata una situazione che è andata fuori dai nostri piani. Adesso siamo pronti a cogliere le opportunità che il mercato offrirà” l’ammissione del dirigente. MA DOMENICA PEDRO POTREBBE GIOCARE TITOLARE

 

Fiorentina, il nuovo attaccante può arrivare dalla Russia: piace Dzyuba dello Zenit

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Chianti - 1 mese fa

    No grazie, ancora credo in questo giocatore. Alla Fiorentina serve una prima punta pronta e l’allenatore che sarà scelga uno da Pedro e Vlahovic da fargli crescere accanto. L’altro a farsi le ossa in prestito in serie B o in una squadra europea di bassa classifica. In prestito in Brasile non maturerà e darlo via adesso non ha senso perché tutti ci hanno detto e ripetuto che lo avremmo visto nel 2020 e mi sembra che sia il 2019.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Che ci voglia un attaccante già pronto, a questo punto lo hanno visto anche i ciechi. Pedro farebbe bene ad andare a giocare in Brasile (in prestito secco) nell’ambiente che conosce, dove è stimato e considerato e dove ritroverebbe il sorriso e la voglia di sfondare. Tenerlo in Brasile fino al 2021 e vedere cosa fa e cosa riesce a dimostrare.
      Vlahovic, secondo me, è più pronto, anche e soprattutto fisicamente e quindi va sfruttato insieme ad uno alla Pavoletti o altro simile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy