Scambio?
—A fare il percorso inverso potrebbe essere Antonin Barak, anche ieri in campo contro il Venezia ma fra i peggiori della squadra di Palladino. Il ceco potrebbe convincersi del prestito secco e passare in rossoblu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Nazione
Potrebbe esserci una pista che si accende negli ultimi giorni di mercato, rilanciata questa mattina da La Nazione in edicola. E potrebbe riguardare un incrocio fra la Fiorentina e il Cagliari per un'operazione che potrebbe accontentare entrambi. Secondo il quotidiano, i sardi avrebbero offerto ai viola il talento di Matteo Prati, già un gol in Coppa Italia in questa stagione.
Matteo Prati classe 2003 è un centrocampista centrale ben strutturato fisicamente (185 cm per 75 kg) che ha esordito in Serie A già lo scorso anno giocando 26 partite con 1 rete al suo attivo. Cresciuto nel Ravenna con cui nel 2021 /22 gioca 33 gare in serie D segnando 5 reti. Lo nota la SPAL che milita in Serie B e Prati scende in campo 20 volte segnando anche un gol. Lo scorso anno altro salto di categoria con il Cagliari di Ranieri che lo impiega come scritto 26 volte di cui 19 da titolare.
A fare il percorso inverso potrebbe essere Antonin Barak, anche ieri in campo contro il Venezia ma fra i peggiori della squadra di Palladino. Il ceco potrebbe convincersi del prestito secco e passare in rossoblu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA