Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

In dirittura

I vertici del Basilea in conferenza stampa: “Cabral-Fiorentina, siamo ai dettagli”

I vertici del Basilea in conferenza stampa: “Cabral-Fiorentina, siamo ai dettagli” - immagine 1

Il proprietario del club: "Non bloccheremo il percorso di Arthur. Il nostro obiettivo è sviluppare nuovi giocatori e metterlo in vetrina"

Redazione VN

Conferenza stampa ricca di spunti a Basilea con protagonisti i vertici del club svizzero. Tra gli argomenti trattati c'è inevitabilmente la situazione del viola in pectore Arthur Cabral. Queste le parole del proprietario Davide Degen riportate da blick: "La trattativa con la Fiorentina è stata intensa. L'affare non è ancora chiuso, mancano ancora le visite mediche e altri dettagli, ma non bloccheremo il percorso di Arthur. Il nostro obiettivo è sviluppare nuovi giocatori e metterlo in vetrina, nel caso di Cabral abbiamo avuto molto successo. Stiamo cercano di bilanciare i conti ma Cabral non è stato venduto perché abbiamo il coltello al collo. La Serie A è una prospettiva interessante per Cabral, anche in vista del prossimi Mondiali".

Su Cabral si è poi espresso anche Philipp Kaufmann, direttore sportivo del Basilea: "Quanto sono importanti trasferimenti come quello di Cabral per l'impatto esterno? Molto importanti. Sono ottimi argomenti per i giocatori che vorremo acquistare in futuro".

I vertici del Basilea in conferenza stampa: “Cabral-Fiorentina, siamo ai dettagli”- immagine 2
tutte le notizie di