- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - FEBRUARY 11: Albert Gudmundsson of Genoa looks on during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Atalanta BC - Serie A TIM at Stadio Luigi Ferraris on February 11, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Gudmundsson è stato chiaro: vuole solo la Fiorentina. Ed è probabile che il Genoa debba non solo accorgersene ma anche accontentarlo in fretta cautelandosi con il sostituto, perché il tempo comincia a stringere a il campionato è alle porte. Dell'affare parla oggi La Nazione, che si tiene grande ottimismo per la riuscita della trattativa con il Grifone.
Le cifre messe sul piatto da Pradè e Goretti (2,2 milioni a stagione) hanno convinto il giocatore, che non ha la stessa offerta dal suo club attuale. L'accordo resta sulla stessa lunghezza d'onda dei giorni scorsi ed è ormai ratificato: prestito oneroso a 7 milioni, con riscatto a 18 che può diventare obbligo. L'Inter si è rifatta avanti, ma l'intesa con la Fiorentina è quella che soddisfa tutti. Si attendono novità, con la Serie A ormai ai nastri di partenza.
Anche La Gazzetta Dello Sport affronta il tema, spiegando però come ora i tempi inizino ad essere davvero stretti. La Fiorentina non aspetterà all'infinito dopo aver presentato la migliore offerta e sei mesi di corte serrata: anche perché la trattativa, in un modo o nell'altro, è sempre slittata. I viola vogliono una risposta in tempi brevi, anche perché dall'arrivo o meno di Gudmundsson dipendono non poche altre dinamiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA