Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tempus fugit

Gudmundsson, solo Firenze. Ma ora il tempo stringe, il Genoa…

Gudmundsson, solo Firenze. Ma ora il tempo stringe, il Genoa… - immagine 1
Gudmundsson vuole solo la Fiorentina (e l'accordo c'è già da tempo). L'islandese spinge per il trasferimento e le cifre accontentano tutti
Redazione VN

Gudmundsson è stato chiaro: vuole solo la Fiorentina. Ed è probabile che il Genoa debba non solo accorgersene ma anche accontentarlo in fretta cautelandosi con il sostituto, perché il tempo comincia a stringere a il campionato è alle porte. Dell'affare parla oggi La Nazione, che si tiene grande ottimismo per la riuscita della trattativa con il Grifone.

Solo viola

—  

Le cifre messe sul piatto da Pradè e Goretti (2,2 milioni a stagione) hanno convinto il giocatore, che non ha la stessa offerta dal suo club attuale. L'accordo resta sulla stessa lunghezza d'onda dei giorni scorsi ed è ormai ratificato: prestito oneroso a 7 milioni, con riscatto a 18 che può diventare obbligo. L'Inter si è rifatta avanti, ma l'intesa con la Fiorentina è quella che soddisfa tutti. Si attendono novità, con la Serie A ormai ai nastri di partenza.


Tempus fugit

—  

Anche La Gazzetta Dello Sport affronta il tema, spiegando però come ora i tempi inizino ad essere davvero stretti. La Fiorentina non aspetterà all'infinito dopo aver presentato la migliore offerta e sei mesi di corte serrata: anche perché la trattativa, in un modo o nell'altro, è sempre slittata. I viola vogliono una risposta in tempi brevi, anche perché dall'arrivo o meno di Gudmundsson dipendono non poche altre dinamiche.

Gudmundsson
tutte le notizie di