- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - MAY 24: Albert Gudmundsson of Genoa greets the crowd after the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Albert Gudmundsson, è senza dubbi uno dei giocatori più ambiti da vari club italiani e non. A gennaio la Fiorentina ci aveva provato, ma il Genoa non volle saperne di privarsi del suo giocatore migliore. Iniziata la sessione di mercato estiva il tormentone Gudmundsson è ripartito; Fiorentina Inter e Juventus sembrano le squadre ad aver mostrato maggiore interesse per l'islandese. Secondo quanto riportato da Sportitalia resta viva la pista Fiorentina-Gudmundsson, con i viola intenzionati a riprovarci dopo il tentativo di gennaio.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio però, lo Stoccarda, dopo aver terminato la stagione al secondo posto, conquistando così un posto per la prossima Champions League, ha iniziato ad informarsi su Gudmundsson e Huijsen per rinforzare la propria rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA