Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il saluto

Grillitsch si congeda dall’Hoffenheim: “Nel mio futuro un top club”

Grillitsch si congeda dall’Hoffenheim: “Nel mio futuro un top club” - immagine 1
In attesa di concretizzare il suo passaggio alla Fiorentina, dato per imminente, Grillitsch si congeda ufficialmente dall'Hoffenheim

Redazione VN

Florian Grillitsch sembra sempre più vicino a vestire la maglia viola. Il centrocampista austriaco ha annunciato il suo addio all'Hoffenheim, con le parole affidate al canale ufficiale del club tedesco:

Volevo lasciare già l'anno scorso ma alla fine il club ha deciso che avrei dovuto giocare un'altra stagione qui. Ora ho la possibilità di fare il passo successivo nella mia carriera. Ho giocato per l'Hoffenheim cinque anni e mi sono divertito molto, ma ora voglio cambiare. Il tempismo mi sembra buono. Devo molto al club e volevo restituire qualcosa, per questo ho dato il massimo la scorsa stagione, anche se era giunto il momento di cambiare. Il futuro? Come giocatore vuoi sempre ottenere il massimo. Il prossimo passo dovrebbe essere quello di passare a un top club. Ora sono ancora più attraente per molti club perché non devono pagare una quota di trasferimento per me. Questo è un fattore, soprattutto dopo la pandemia. Non voglio dire a me stesso alla fine della carriera: "Perché non hai colto l'occasione?".

Grillitsch si congeda dall’Hoffenheim: “Nel mio futuro un top club”- immagine 2
tutte le notizie di