Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’opinione: “Gonzalez forte ma complicato. Ecco come verrà deciso il suo valore”

Nicolas Gonzalez of VfB Stuttgart (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Edoardo Grassi parla di Nico Gonzalez: "Gonzalez è molto forte. Il problema è la cifra che chiede lo Stoccarda."

Redazione VN

Edoardo Grassi, giornalista di Sport Mediaset interviene a Radio Bruno per commentare gli esterni accostati alla Fiorentina. Nico Gonzalez è un obiettivo ma la trattativa non è semplice.

Grassi sottolinea il percorso del giocatore argentino: "Gonzalez è molto forte. Il problema è la cifra che chiede lo Stoccarda. La sua storia parla da sola, lui è cresciuto da solo. Dall'Argentina ne parlano tutti bene, lo paragonano a Mario Kempes. In Germania notano le somiglianze con Raul che finì la carriera allo Schalke."

Le richieste dello Stoccarda non sono basse: "Ha rinnovato da poco quindi non  sarà semplice acquistarlo. I club tedeschi hanno bisogno di soldi per rimediare all'assenza degli introiti degli stadi. Nonostante ciò la valutazione rimane alta. Le apparizioni in nazionale faranno capire il valore di mercato vero di questo giocatore. "

 WOLFSBURG, GERMANY - DECEMBER 20: Nicolas Gonzalez of VfB Stuttgart runs with the ball during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and VfB Stuttgart at Volkswagen Arena on December 20, 2020 in Wolfsburg, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Oliver Hardt/Getty Images)
tutte le notizie di