00:16 min
Corriere Fiorentino

Gonzalez aspetta. E non ha gradito lo stop di Commisso alla Juve

Redazione VN
Nico Gonzalez aspetta di capire novità sul suo futuro. Ma intanto non ha gradito lo stop arrivato da Commisso sulla Juventus

Nico Gonzalez e Albert Gudmundsson, una vicenda che ha ormai i contorni della telenovela. Il Corriere Fiorentino oggi in edicola prova a tirare le fila di un vero e proprio intrigo di mercato che vede protagonisti due calciatori in procinto di cambiare casacca ma con dietro tanti asterischi, vissuti con tira e molla continui. La partenza dell'argentino libererebbe l'arrivo dell'islandese, ma dal Genoa in questi giorni le idee sono apparse fin troppo chiare.

Braccio di ferro

—  

In Liguria hanno provato a convincere Gudmundsson a rimanere, ma vista la volontà del giocatore si è almeno aspettato di cautelarsi. Il "no" di Commisso a Gonzalez ha fatto il resto, con l'Inter che è tornata ad interessarsi all'attaccante allenato da Gilardino. Un vero e proprio ginepraio, di cui difficilmente si vedrà la fine entro questa settimana.

Storce il naso

—  

Il quotidiano aggiunge però un dettaglio interessante. Nico Gonzalez non avrebbe gradito lo stop arrivato dalla proprietà viola: nei mesi scorsi il tacito accordo con gli agenti prevedeva una cessione in caso di offerta allettante. Nel frattempo si allena al Viola Park e tutte le situazioni sono possibili, anche la convocazione per la partita con il Parma che inaugura il campionato.