- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - APRIL 15: Alberto Gilardino manager of Genoa CFC looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on April 15, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex attaccante viola e attuale tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro la Reggiana. Il tecnico del grifone ha risposto così sull'addio di Retegui ve il possibile approdo di Gudmundsson alla Fiorentina:
La cessione di Retegui è stata talmente veloce, immediata e inaspettata anche per la società. Dal punto di vista tecnico in questo momento ovviamente non posso essere felice.
La situazione di Gudmundsson la conoscete. Ho detto alla società che ho bisogno di capire nel giro di una settimana veramente chi è dentro il progetto. Domani abbiamo la Coppa Italia e tra una settimana inizia il campionato. Capisco benissimo il mercato e le difficoltà. Ma io ho la necessità di capire chi sarà al Genoa in questa stagione. Allo stesso tempo mi auguro che questa evoluzione sia velocizzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA