- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - MARCH 9: Albert Gudmundsson (right) and Mateo Retegui of Genoa greet the crowd after the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Monza at Stadio Luigi Ferraris on March 9, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Intervistato da Sky nel ritiro a Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato di Albert Gudmundsson, Mateo Retegui e della situazione portieri. Ecco le sue parole:
Se mi aspettavo Albert in ritiro? Certo, è un calciatore del Genoa. La società è stata chiara con me: a oggi è un nostro giocatore. Ne ho parlato anche durante la presentazione della squadra. Il ragazzo si allena con grande professionalità, gli ho anche parlato e mi ha detto che è molto felice qui. Vediamo gli sviluppi delle prossime settimane, ma al momento ce lo teniamo stretto. Lui e Retegui sono del Genoa e non vogliamo privarcene. Portieri? Non sarà semplice sostituire Josep Martinez, adesso stiamo cercando un portiere con caratteristiche importanti. Per me diventa indispensabile averlo nei prossimi giorni
© RIPRODUZIONE RISERVATA