- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A gennaio la Fiorentina, con Daniele Pradè in testa, avrà il difficilissimo compito di dover andare a puntellare un gruppo che sta facendo benissimo ma che proprio per questo motivo merita un aiuto per diventare ancor più forte e competitivo. Sicuramente uno dei ruoli in cui in questo momento la formazione viola può avere un deficit è quello dell'attaccante da utilizzare al posto di Moise Kean, quando appunto le situazioni lo richiedano, anche solo per far rifiatare un giocatore che si sta rivelando sempre più importante per gli attuali successi gigliati.
Il nome più caldo al momento e anche sulla bocca di tutti è sicuramente quello di Milan Djuric, centravanti del Monza, in gol anche oggi, tra l'altro, in casa del Torino. Un calciatore che ovviamente Raffaele Palladino già conosce e stima, ma che ha qualità ben diverse da quelle di Kean. Al di là degli aspetti tecnici, al momento sembra comunque difficile che il club brianzolo, impegnato nella lotta salvezza, possa lasciar partire a campionato in corso il proprio attaccante centrale titolare. Il casting, comunque, è aperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA