- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BIRMINGHAM, ENGLAND - OCTOBER 05: Nicolo Zaniolo of Aston Villa looks on during the UEFA Europa Conference League match between Aston Villa FC and HSK Zrinjski at Villa Park on October 05, 2023 in Birmingham, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Mentre Raffaele Palladino si presentava alla stampa dalla pancia del Viola Park, gli uomini di mercato della Fiorentina si sono messi a lavoro per iniziare a intensificare le prima mosse in entrata. Il nome più caldo è quello di Nicolò Zanilo e secondo la Gazzetta dello Sport, la squadra di Commisso sta facendo di tutto per strapparlo alla concorrenza. L'offerta dovrebbe essere un prestito oneroso con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni.
Intanto, si intensificano i contatti anche con Moise Kean. L'attaccante della Juventus piaceva alla Fiorentina da gennaio e Palladino ha spinto tanto per averlo a Monza. Il giocatore ha un contratto di 3 milioni, cifra alta, fino al 2025. E i bianconeri voglio almeno 10 milioni non di meno. La Fiornetina sta lavorando per trovare una soluzione e presentare un'offerta alla Juventus di Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA