Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Gazzetta: “Nuovi scenari per Arthur. E potrebbe rimanere a Torino”

Gazzetta: “Nuovi scenari per Arthur. E potrebbe rimanere a Torino” - immagine 1
Giuntoli starebbe riflettendo sulla possibilità di trattenere il brasiliano a Torino visto che Allegri molto probabilmente lascerà la panchina bianconera
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport ha realizzato un focus sulla situazione inerente ad Arthur. Il contratto del brasiliano parla chiaro, con un diritto di riscatto da parte della Fiorentina che non sarà esercitato. L'ex Barcellona quindi tornerà a Torino e poi? Ecco, secondo il noto quotidiano, si starebbero aprendo diversi scenari. Quello più probabile vedrebbe Arthur nuovamente con le valigie in mano e in pole positions ci sarebbe proprio la Fiorentina, ma non solo. Allo stesso tempo, Giuntoli starebbe riflettendo sulla possibilità di trattenere il brasiliano a Torino visto che Allegri molto probabilmente lascerà la panchina bianconera e quindi, il nuovo allenatore potrebbe rilanciare il centrocampista. Molte incognite sul futuro del centrocampista, che per adesso si concentra solo sulla Fiorentina. Poi, si vedrà.

Gazzetta: “Nuovi scenari per Arthur. E potrebbe rimanere a Torino”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.