- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina reacts after a goal during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Quarter-final second leg match between ACF Fiorentina and Viktoria Plzen at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
"Un Everest da scalare", così la Gazzetta dello Sport definisce la trattativa che l'Atalanta vuole imbastire con la Fiorentina per portare a Bergamo Nico Gonzalez. Tra le fila dei nerazzurri si respira pessimismo sulla fattibilità dell'operazione, visto l'importanza che il numero 10 della Fiorentina ha per la squadra allenata da Palladino. Ma, mai dire mai.
La volontà del giocatore può essere una pedina da usare per convincere la società gigliata. Nico Gonzalez sta bene a Firenze, ma l'idea di cambiare aria dopo tre anni lo "stuzzica" in maniera importante.La Fiorentina però non scende dai 35 milioni per cedere il suo gioiello argentino. Anche perché Palladino ha in mente di far giocare il suo numero 10 insieme ad Andrea Colpani e il suo addio non sarebbe facile da sostituire.
Nell'intreccio di mercato potrebbe essere inserito anche Musso, giocatore che la Fiorentina segue per la propria porta. Sicuramente è un'idea, ma ancora non c'è nulla di davvero concreto. Per l'Atalanta si presenta una trattativa davvero complicata. Sullo sfondo, anche la Juventus si muove, con meno forza, per arrivare a Nico Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA