Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Fiorentina e Milan si sfidano per Alvarez. Le cifre sono “abbordabili”: i dettagli

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 07:  Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the fourth goal of his team during a match between River Plate and Patronato as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on November 7, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il Milan e Fiorentina interessate ad Alvarez del River Plate, "una macchina da gol che potrebbe arrivare anche a cifre abbordabili" scrive Gazzetta.it

Redazione VN

Nell'edizione online di Gazzetta.it, si fa il punto sul futuro di Julian Alvarez (LA SCHEDA DEL GIOCATORE): attaccante argentino del River Plate, i cui numeri stanno attirando più di qualche attenzione. Nella rosea si legge, infatti, come in queste settimane più osservatori del Milan si sono alternati per seguire le sue prestazioni, a dimostrazione del particolare interesse in via Aldo Rossi. Ma, oltre ai rossoneri, in prima linea c'è anche Burdisso, che vuole ovviamente per portarlo a Firenze. In vista di Fiorentina-Milan si apre quindi questa sfida sul mercato.

Lo stesso quotidiano online fa il punto sull'eventuale cifre di questa operazione: a dispetto della sua clausola da 20 milioni di euro, Alvarez può andar via anche ad un prezzo inferiore. A cifre più che accessibili. Come mai? Il suo contratto è in scadenza e proprio per rispettare la sua attuale società non intende trasferirsi a parametro zero, ma certamente può evitare che la società argentina alzi il prezzo. Inoltre, si legge, a dicembre a Buenos Aires sono in programma le elezioni per la presidenza del club: una scadenza rilevante per una società sempre in ansia per i propri conti. Ecco perché questa cessione eccellente può diventare un caso politico.

 BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 07: Julian Alvarez of River Plate holds the match ball after scoring four goals after a match between River Plate and Patronato as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on November 7, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
tutte le notizie di