Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Fiorentina e Milan si sfidano per Alvarez. Le cifre sono “abbordabili”: i dettagli

Alvarez

Il Milan e Fiorentina interessate ad Alvarez del River Plate, "una macchina da gol che potrebbe arrivare anche a cifre abbordabili" scrive Gazzetta.it

Redazione VN

Nell'edizione online di Gazzetta.it, si fa il punto sul futuro di Julian Alvarez (LA SCHEDA DEL GIOCATORE): attaccante argentino del River Plate, i cui numeri stanno attirando più di qualche attenzione. Nella rosea si legge, infatti, come in queste settimane più osservatori del Milan si sono alternati per seguire le sue prestazioni, a dimostrazione del particolare interesse in via Aldo Rossi. Ma, oltre ai rossoneri, in prima linea c'è anche Burdisso, che vuole ovviamente per portarlo a Firenze. In vista di Fiorentina-Milan si apre quindi questa sfida sul mercato.

Lo stesso quotidiano online fa il punto sull'eventuale cifre di questa operazione: a dispetto della sua clausola da 20 milioni di euro, Alvarez può andar via anche ad un prezzo inferiore. A cifre più che accessibili. Come mai? Il suo contratto è in scadenza e proprio per rispettare la sua attuale società non intende trasferirsi a parametro zero, ma certamente può evitare che la società argentina alzi il prezzo. Inoltre, si legge, a dicembre a Buenos Aires sono in programma le elezioni per la presidenza del club: una scadenza rilevante per una società sempre in ansia per i propri conti. Ecco perché questa cessione eccellente può diventare un caso politico.

Fiorentina e Milan si sfidano per Alvarez. Le cifre sono “abbordabili”: i dettagli- immagine 2
tutte le notizie di