Gagliardini, prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni? L’Inter vuole evitare minusvalenza

Gagliardini, prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni? L’Inter vuole evitare minusvalenza

Tutti gli aggiornamenti di mercato sulla Fiorentina con l’esperto di mercato Alfredo Pedullà

di Redazione VN

Sembra essere Roberto Gagliardini dell’Inter il potenziale rinforzo della Fiorentina a centrocampo (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI.COM). La Fiorentina ci sta pensando concretamente, in un valzer di centrocampisti molto più ampio che potrebbe coinvolgere Barella. TuttoMercatoWeb, racconta di un’intesa che sta convergendo su un prestito con obbligo di riscatto fissato a quindici milioni di euro, mentre l’esperto di mercato Alfredo Pedullà a Radio Bruno rivela come il calciatore abbia respinto un’offerta importante dall’estero. Dall’Italia invece nessuna offerta concreta, ma l’Inter al momento non vuole cedere il centrocampista in prestito con diritto di riscatto, per evitare una forte minusvalenza.

LEGGI ANCHE – L’INTER CHIEDE UN’OPZIONE PESANTE PER GAGLIARDINI?
LEGGI ANCHE – TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE IN SERIE A

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Clamoroso, blitz del Barcellona per Boateng del Sassuolo

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 5 mesi fa

    L’Inter vuole evitare la minusvalenza, e chi chiamerai? Pantaleone!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ViolaLuke - 5 mesi fa

    Io non pretendo di essere un intenditore di calcio, però a me Gagliardini non piace.
    Lo trovo troppo elementare nelle giocate, privo di inventiva, eccessivamente compassato, lento, e non mi pare che sappia nemmeno costruire il gioco da dietro.
    No, proprio non mi piace.
    Ma Sander Berge del Genk no? Se devo pagare 15 milioni per Gagliardini preferisco rischiarne 20 su Berge.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 5 mesi fa

    Mah.. a me non pare il profilo di centrocampista che si sta cercando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tagliagobbi - 5 mesi fa

    Io non sono un intenditore come i noti fini dicitori, a me basta che se viene non sia grazie all’opzione su Chiesa. Se il ragazzo se ne andrà che vada all’estero a fare una luminosa (lo dico assolutamente senza acredine) carriera e non vada da qualche strisciata italiana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kewell - 5 mesi fa

    la Fiorentina a centrocampo dovrebbe avere un solo obiettivo: TONALI. Forte, giovane, italiano, dal sicuro avvenire, ingaggio alla portata, cartellino si dice da 20 milioni, ma sarebbero spesi benissimo.
    questo è il regista che ci manca, se nemmeno ci provano perché non è gestito dagli amici del panzone e di gnigni sarebbe la solita vergogna.
    rispetto a Juve Inter… noi potremmo offrirgli il posto da titolare, non è poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 5 mesi fa

      Tonali andava preso due anni fa. Mi sa che se non è già dei gobbi poco ci manca..comunque io non ci capisco niente e per quel poco che l’ho visto si atteggia troppo a nuovo Pirlo. La serieA è dura..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fragnsi_2332458 - 5 mesi fa

    Diawara, sarebbe un buon profilo per la Viola e non Gagliardini, alla Viola, serve un giocatore che fornisca assist agli attaccanti e questo Gagliardini non mi sembra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ivo - 5 mesi fa

    Il fatto che abbia fatto bene all’atalanta non fa testo, là con Gasperini sono tutti fenomeni, poi vanno via e non se ne salva uno. Il giocatore è molto mediocre, basta aver visto qualche partita. I piedi sono da muratore, è uno buono a fare legna. Ne abbiamo già parecchi così in squadra. Spero non ci si faccia ingolosire dal fatto che sia italiano. Questo è una sola pari pari a Benassi, giocatori che valgono 4/5 mln ma che vengono pagati il triplo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. davidebaso@gmail.com - 5 mesi fa

    Ma a voi piace così tanto? Non dico che non sia un buon giocatore ma non mi pare quello che ti fa fare il salto di qualità. Ovviamente è meglio di Gerson ma 15mln così alla cieca non vanno spesi. Proviamo a portarci a casa Andrea Pereira piuttosto che almeno possiamo valutarlo completamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lallero - 5 mesi fa

    no grazie. è uno scarto, lo potrebbe volere solo pioli che l’anno prossimo spero non sia più sulla nostra panchina. DARE SUBITO BIRAGHI PER DIAWARA E FAR GIOCARE HANCKO. fin e del mercato di gennaio a parte sperare che qualcuno si prenda tero’ e eysseric re che magari gerson venga caricato su un interregionale solo andata per roma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ziomario - 5 mesi fa

    A bergamo era molto bravo all’Inter Spalletti, che non è uno sprovveduto, non lo fa giocare e 15 milioni con l’obbligo di riscatto mi sembrano a mio parere troppi. Spero di sbagliarmi e soprattutto che ritorni quello di Bergamo. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Max13 - 5 mesi fa

    Preferirei un giocatore di centrocampo con i piedi buoni, ma non mi lamenterei, a patto che non ci sia dietro un accordo su Chiesa come anticipo. In questo caso sarebbe da matti e andrei a fischiare Gagliardini per un campionato intero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Maël - 5 mesi fa

    Con Veretout e Benassi, avremmo un centrocampista completo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Axel - 5 mesi fa

      Un centrocampo completo ma senza un regista…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Obi Wan Kenobi - 5 mesi fa

    Potrebbe essere il profilo giusto, italiano, giovane e con un ingaggio accessibile. Come giocatore lo si è apprezzato di più nell’Atalanta che nell’Inter ma io sarei conteno se arrivasse. Squadra sempre più Italiana e sempre con profili giovani su cui puntare. Lui Traorè, Veretout, Benassi potrebbe essere un bel centrocampo anche se, sono sicuro arriveranno anche altri rinforzi che, per forza di cosa chiederanno il “sacrificio” di Milenkovic che potrebbe anche starci insieme a quello di Biraghi (Hancko sembra essere un bel prospetto) per poter fare un mercato interessante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. fragnsi_2332458 - 5 mesi fa

    A me non piace per nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. loris82 - 5 mesi fa

    magari…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy