Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato Futuro incerto per Müller: ipotesi MLS, Fiorentina fuori dai giochi?

calciomercato

Futuro incerto per Müller: ipotesi MLS, Fiorentina fuori dai giochi?

Muller grafica
Müller, Mondiale per Club e poi? Il futuro del tedesco è ancora tutto da scrivere
Redazione VN

Continuano a rincorrersi le voci sul futuro di Thomas Müller, che lascerà ufficialmente il Bayern Monaco dopo il Mondiale per Club, ponendo fine a una carriera leggendaria con la maglia bavarese. Tuttavia, non è ancora chiaro quale sarà la sua prossima destinazione.

Tra le squadre che si erano interessate inizialmente c’era anche la Fiorentina, ma al momento l’ipotesi viola sembra essersi raffreddata. I riflettori ora sono puntati sulla Major League Soccer: tra i club più attivi ci sono Los Angeles FC e Cincinnati, ma anche il Philadelphia Union è stato accostato al tedesco.

A parlarne è stato direttamente il presidente del club della Pennsylvania, Ernst Tanner, a Sky Sports DE:

“Thomas Müller mi è stato proposto. Ho un buon rapporto con i suoi agenti, ma per noi è un’operazione irrealizzabile. Siamo un club che punta sui giovani, con uno dei budget più bassi della MLS. E poi bisogna pensare anche all’equilibrio dello spogliatoio: se uno guadagna troppo rispetto agli altri, si crea un problema. Müller è un grande nome e dovrebbe andare in una piazza all’altezza, come Los Angeles, New York o l’Inter Miami."

Tanner ha poi aggiunto:

Mi sorprenderebbe se non andasse al LAFC, visto il legame con il Bayern. New York non mi sembra una destinazione adatta, e anche un passaggio all’Inter Miami, accanto a Messi, non lo vedo molto probabile.”