calciomercato

Frenata per Oliveira? Intanto il Porto si cautela col sostituto

Redazione VN

Il Porto si muove per riscattare Grujic dal Liverpool, visto come l'ideale sostituto di Sergio Oliveira, vicino alla Fiorentina

Dalle ultime indiscrezioni Sergio Oliveira non sarebbe così vicino alla Fiorentina come ventilato nei giorni scorsi. In quello che appare sempre di più come il gioco delle parti, registriamo quanto scrive A BOLA sul mercato del Porto. Il noto quotidiano sportivo portoghese racconta del forte interesse dei Dragoes per Marko Grujic, considerato l'ideale sostituto del classe '92 lusitano. Il serbo è reduce dalla stagione in prestito vissuta con la maglia del Porto, ma resta di proprietà del Liverpool.

Il giocatore vuol rimanere in Portogallo e disputare la Champions League, dopo un anno di adattamento. In una prima fase i Reds chiedevano non meno di 20 milioni di euro per liberarlo, mentre adesso hanno abbassato le pretese intorno ai 17 mln. Il Porto non è disposto a mettere sul piatto questa cifra, ma i soldi che incasserebbe da Sergio Oliveira rappresentano il primo passo nella buona riuscita della trattativa.