- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
NAPLES, ITALY - JULY 24: SSC Napoli Player Michael Folorunsho arriving at SSC Napoli Training Center for medical tests on July 24, 2024 in in Castel Volturno (Caserta), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Tra i nomi accostati alla Fiorentina negli ultimi giorni di calciomercato c'era anche Michael Folorunsho, visto come un centrocampista box to box ideale per migliorare il centrocampo di Raffaele Palladino.
Tuttavia, la richiesta economica del Napoli e l'interessamento della Lazio hanno fatto sfumare l'idea. Folorunsho si trova ora in una situazione scomoda: nonostante la convocazione di Spalletti all'Europeo, è stato messo sul mercato dopo l'arrivo di Antonio Conte a Napoli, che non lo considera parte del progetto tecnico. Questo nonostante il rinnovo quinquennale firmato a luglio, che ha complicato ulteriormente il suo trasferimento.
La Lazio, interessata a riportarlo nella capitale, si è ritirata a causa della richiesta di De Laurentiis di 12 milioni di euro più bonus e il 30% sulla futura rivendita. La Fiorentina, dopo le spese sostenute in questa sessione di mercato, non avrebbe potuto soddisfare queste cifre. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro per decidere il futuro del giocatore, con un possibile reintegro in squadra, considerando gli arrivi di McTominay e Gilmour. Lo riporta TMW.
© RIPRODUZIONE RISERVATA