- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - SEPTEMBER 11: Luis Alberto of SS Lazio celebrates a second goal during the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona at Stadio Olimpico on September 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
L'ex attaccante, tra le altre, di Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi è intervenuto come ospite alla trasmissione "30° Minuto" su Italia 7:
Sabiri è un giocatore che deve ancora completare la propria maturazione e capire in quale ruolo può rendere davvero. Se la Fiorentina vuol vivacchiare va bene anche Sabiri, che lo scorso anno con la Samp aveva fatto anche bene sul finire della stagione. Se invece la Viola vuol crescere davvero dovrebbe puntare su un profilo come quello di Luis Alberto. Il centravanti? Costa tanto e non è facile trovare quello giusto. L'importante è che la Fiorentina capisca cosa vuol fare da grande e segua poi il proprio progetto. Un conto è voler andare in Conference ed un altro in Europa League ad esempio, già lì c'è una bella differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA