- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
SALZBURG, AUSTRIA - OCTOBER 23: Petar Sucic of GNK Dinamo in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between FC Salzburg and GNK Dinamo at Stadion Salzburg on October 23, 2024 in Salzburg, Austria. (Photo by Jasmin Walter/Getty Images)
In estate, la Fiorentina, aveva già messo gli occhi sul un centrocampista della Dinamo Zagabria; Martin Baturina, centrocampista classe 2003 che per settimane sembrava dovesse essere in direzione Firenze, ma alla fine l'affare non è andato in porto.
Il mercato invernale si avvicina, e la voglia di rimanere nelle zone alte in classifica si fa sentire. La Fiorentina, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è tornata a guardare in casa della Dinamo Zagabria, questa volta l'oggetto d'interesse è Petar Sucic; centrocampista, 21 anni che, al momento, ha collezionato 3 gol e 2 assist in 17 presenze stagionali. Sul giocatore però, non c'è solo la società viola. Infatti, anche il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino il croato. I tedeschi vogliono chiudere velocemente l'affare e a breve è previsto un incontro tra le parti per discutere delle cifre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA