Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Fiorentina-Milan a colpi di… mercato. I rossoneri guardano ad Amrabat

amrabat
Fiorentina-Milan potrebbe essere presto anche un asse di mercato oltre che sul campo. Ai rossoneri piace Amrabat, oggi allo United
Redazione VN

Sulle pagine di Tuttosport si guarda al futuro del Milan, che potrebbe intersecarsi - oltre che sul campo - anche sul mercato. I rossoneri sono infatti a caccia di un centravanti e di un difensore centrale, ma quasi sicuramente arriverà anche un centrocampista equilibratore. E proprio su questo ruolo - si legge - fa capolino il nome di Sofyan Amrabat, ora in prestito al Manchester United ma in procinto di tornare in viola per mancato riscatto.

Piace molto

—  

Il Milan ha seguito il marocchino per diverse stagioni, conservando la stima per il giocatore viola e sondandolo anche l'anno scorso prima del suo passaggio in Premier. Probabile che in caso di ritorno a Firenze - a meno di stravolgimenti - il giocatore non resterà e potrebbe costare anche meno dei 20 milioni chiesti allo United. Per il Milan potrebbe diventare un'occasione, nonostante i 28 anni da compiere in estate.


Sofyan Amrabat
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.