- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MONZA, ITALY - NOVEMBER 11: Andrea Colpani of AC Monza celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between AC Monza and Torino FC at U-Power Stadium on November 11, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Fiorentina non molla Andrea Colpani, con il massimo supporto del nuovo tecnico Palladino. La volontà del club viola è quella di accontentare l'allenatore ex Monza, ma sul trequartista classe 1999, secondo quanto riportato da TMW, non ci sarebbe soltanto la Fiorentina. Infatti la concorrenza della Lazio starebbe rallentando la trattativa con i viola. Il club biancoceleste starebbe provando addirittura ad anticipare la Fiorentina con contatti continui con il Monza. Il testa a testa sarebbe più serrato che mai, ma qual è la valutazione di Colpani secondo la società lombarda?
Il Monza avrebbe già fissato il prezzo e informato le rispettive concorrenti. L'offerta che il club lombardo aspetterebbe per lasciar andar via Colpani è tra i 15 e i 18 milioni di euro. Una cifra che tiene conto dell'ottimo girone d'andata fatto dal "Flaco" e che, in questo momento, starebbe facendo pensare la Fiorentina. Il giocatore non ha comunque ancora deciso il suo futuro e forse una chiamata di Palladino potrebbe far pendere la bilancia a favore della Fiorentina. Il nuovo tecnico viola d'altronde è colui che ha fatto esprimere al meglio Colpani
© RIPRODUZIONE RISERVATA