Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Fiorentina, forte pressing sul Torino per Belotti: è lui l’obiettivo per l’attacco

VERONA, ITALY - DECEMBER 15: Andrea Belotti of Torino in action during the Serie A match between Hellas Verona and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Fiorentina su Belotti per la prossima stagione

Redazione VN

La Fiorentina ha individuato l’attaccante per la prossima stagione. È Andrea Belotti del Torino, che piace anche al Napoli e intanto tratta il rinnovo di contratto con i granata (parti al momento lontane). Tutto su Belotti, che ha già lavorato con Iachini a Palermo. Si riparte da Vlahovic che ha praticamente rinnovato il contratto. Da valutare la posizione di Patrick Cutrone, che non è scontato rimanga anche la prossima stagione nonostante l’obbligo di riscatto. La Fiorentina si muove per il futuro, il nome forte secondo TMW è Andrea Belotti. Suona come una conferma a ciò che Violanews.com vi aveva raccontato oltre un mese fa (LEGGI IL RETROSCENA)

https://www.violanews.com/news-viola/curva-fiesole-duro-comunicato-inaccettabile-pensare-alla-ripartenza-del-campionato-se-ripartite-non-ci-saremo/

tutte le notizie di