Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Fiorentina, approccio per Valentin Carboni: l’agente nella sede dell’Inter

Fiorentina, approccio per Valentin Carboni: l’agente nella sede dell’Inter - immagine 1
Il talento dell'argentino sta brillando a Monza, ma i nerazzurri sono categorici in merito
Redazione VN

Nelle ultime, frenetiche ore di mercato, la Fiorentina deve consegnare al tecnico Vincenzo Italiano un rinforzo sull'esterno. Ha destato curiosità, a Milano, la visita nella sede dell'Inter di Alessandro Moggi, manager del trequartista/esterno del Monza Valentin Carboni (nella foto con la Primavera della squadra meneghina), di proprietà dei nerazzurri.

La situazione

—  

"Non si parla di niente... Fiorentina? Non dovete chiedere nulla a me", le brevissime parole raccolte da TMW, che aggiunge che l'intenzione dell'agente sia quella di portare un'offerta da 12 milioni. Per l'Inter Carboni non è cedibile se non per offerte fuori mercato, "ben superiori a quanto pensato dalla società di Rocco Commisso". Una pista, dunque, che fatica a prendere consistenza. La Gazzetta dello Sport parla addirittura di 20 milioni, ma anche la Rosea conferma la volontà dei nerazzurri di chiudere alla partenza del gioiellino, che rimarrà al Monza per la gioia di Palladino.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.