Fiorentina aperta al dialogo, Juventus in difficoltà: Chiesa, tutto o niente in cinque giorni

La situazione

di Redazione VN
Chiesa

Così La Gazzetta dello Sport sul futuro di Federico Chiesa: “Da settimane sull’uscio c’è anche il Milan, ma Fede ha un vecchio patto con Paratici e conta di passare ai fatti. Di fronte a tanta determinazione anche Rocco Commisso ha aperto ad un prestito, ma chiede d’incassare 60 milioni a fine percorso. Ai bianconeri la soluzione di 10 milioni subito con altri 30 al riscatto e altri 20 di bonus interessa solo in parte. Secondo altre campane a Torino preferiscono un prestito biennale e senza obblighi di riscatto: come per Morata. Schermaglie. La realtà è che i viola sono aperti al dialogo, ma al momento a Torino non s’è acceso il semaforo verde. È «colpa» degli esuberi Douglas Costa, Khedira, De Sciglio e Rugani? In parte. Tutto può slittare a lunedì per uno sprint emozionante. Senza escludere che, alla fine, la Fiorentina si tenga stretta la sua stella, anche se nei radar c’è Callejon, svincolato di lusso che tiene tranquillo Iachini. Più di Deulofeu”.

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 4 settimane fa

    “tutto o niente in cinque giorni” è uno scoop degno del grande Massimo Lesperto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Roberto Maria - 4 settimane fa

    Scrivono, scrivono, ma per ora di quello che hanno scritto non si è avuto riscontro. Sono 2 anni che chiesa va alla Juve. Che vada, Rocco se non lo pagano non lo vende e a questo punto o rinnova o va in tribuna. Io questo qua ormai non lo sopporto più e lascerà un ricordo negativo. Credo non ci fosse modo peggiore di chiudere un rapporto. Forse saranno furbi, ma se era un campione poteva anche chiudere in bellezza e non in bassezza. Credo che in futuro, sarebbe bene impedire a altre società di contattare i ns giocatori prima di avere un accordo con la Fiorentina, perché il problema vero è quello. Ricordo il caso jovetic, ci provo con la Juve, ma la società lo obbligò poi a andare al Manchester city. Ecco, se ora si perdesse anche 10 o 20 milioni, ma si impedisse il ripetersi di queste situazioni, avremmo finalmente svoltato. Diversamente, appena abbiamo una buona squadra, ci mettono nei casini promettendo ai nostri, cose che poi come in questo caso non possono mantenere, ma riescono a limitarci a loro favore. Per il Milan ad esempio, impoverirci da garanzie che non li superiamo in classifica. Bona Chiesa, non ti guardo più giocare neanche in Nazionale e mi lasci solo antipatia, te e famiglia che farebbe bene ora a trasferirsi a Torino e mi dispiace. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tato - 4 settimane fa

    Ma i giornalisti qualcosa devono scrivere. Tanto se poi sono solo fandonie, qualcuno li denuncia? Però non prendiamo tutto per verità assoluta. Si leggono commenti, come se a Firenze fossero tutti incapaci e altrove tutti bravi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tato - 4 settimane fa

    Una cosa devo dirla, ma le società vanno tutte a, sbandierare ai giornalisti, cifre, modalità di accordo, tempi di pagamento… etc?
    Perché basta una mezza parola e si leggono commenti, come se quello che riporta un giornale fosse verità assoluta. Il giornale per vendere, deve scrivere qualcosa che catturi l’interesse del lettore, se

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tato - 4 settimane fa

    Il problema non è tanto la Fiorentina, quanto la Juventus che non ha soldi. Se avessero offerto 60 subito, forse lo avrebbero già preso. Io comunque, se la cosa non si risolvesse, prenderei Callejon lo stesso. Potrebbe essere unatrattativa carta, per forzare la, mano ad un rinnovo, per non perdere forza di trattativa. Se non firmi potresti fare la panchina, e con l’Europeo alle porte…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. sitrombapoho - 4 settimane fa

    prestito biennale senza obbligo di riscatto? … così non riscattano, si svincola e lo prendono a 0. O non ho capito nulla io (ci sta) o pensano di avere a che fare con degli imbecilli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. MolisanoViola - 4 settimane fa

    Alla fine ci troveremo con il cerino in mano senza Chiesa e senza rinforzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 4 settimane fa

      Potrebbe anche oscurarsi il cielo e piovere per sempre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Valter - 4 settimane fa

    Per tutti quelli che criticano Pradè e Rocco,
    mi spieghino com’è che la squadra che ha il fatturato più alto in Italia, che ha vinto lo scudetto e deve fare la Champions, fa tutte queste storie per comprare un giocatore importante come Chiesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Axel - 4 settimane fa

      Perché potenzialmente hanno già speso 180 milioni in questo mercato incassandone, sempre potenzialmente 110.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Valter - 4 settimane fa

        non mi riferisco ai soldi necessari, mi riferisco al metodo di ridursi all’ultimo momento.
        è lo stesso metodo contestato a Pradè, tutti bravi a dire che non è possibile ridursi all’ultimo minuto e poi anche gli altri stanno facendo così.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Staffa - 4 settimane fa

    Ah beh…se iachini è tranquillo allora va bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Violino - 4 settimane fa

    Purtroppo dobbiamo anche per quest’anno sopportare le scorie della gestione passata dei frarelli pezzenti che avevano come direttore sportivo Fali Ramadani. In piu ci s’è messo il faccia a sveglio del bimbominchia. Avanti Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Anatema - 4 settimane fa

    Vi anticipo la conferenza stampa post cessione di Pradè:

    “Non c’erano i tempi tecnici per reinvestire il tesoretto, nel mercato di gennaio ci scateneremo”

    Ecco, nell’articolo in cui userete queste testuali parole (probabilmente), se voleste citarmi vi ringrazio in anticipo (si scherza!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Gasgas - 4 settimane fa

    Ridicoli. A campionato iniziato e a fine mercato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. gerrone - 4 settimane fa

    10 milioni più 20 di bonus e 30 di riscatto facoltativo così se va la e lo tengono un anno in panchina non si becca i bonus ne il riscatto in pratica si perde a 10 milioni ….se si facesse questa operazione non siamo incapaci ma da ricovero ed è bene che ci facciano tutti a turno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. simuan - 4 settimane fa

    …come andra’ a finire non lo so’, spero s’arrivi alla fine presto pero’…dico solo che ritrovarsi ad una settimana dalla fine del mercato con tre titolarissimi in stand by e’ roba da ricovero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy