Estate in bilico per Christian Kouame, nonostante il prolungamento fino al 2025. La Fiorentina ha sfruttato l’opzione per non perderlo a parametro zero, ma così facendo il suo ingaggio è schizzato sopra i 2 milioni netti a stagione. In questi giorni si sono intensificati i rapporti per spalmare quella cifra su almeno un altro anno, ma contestualmente non è escluso che la Fiorentina decida di cedere l’attaccante ivoriano.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Fiorentina a colloquio con Kouamè per il rinnovo. Ma non è incedibile
La Fiorentina vuole spalmare i 2 milioni di ingaggio di Kouamè con un altro anno di contratto, ma la cessione non è da escludere
Per Palladino non sembra un problema rinunciarci, anche se poi Kouame è talmente duttile da farsi apprezzare da ogni allenatore. Il suo futuro però lo deciderà il mercato. Se arrivasse un’offerta intorno ai 9 milioni di euro (da Bologna?), la Fiorentina lo lascerebbe andare. In caso contrario, entro la fine del mercato, dovrà essere trovato un accordo per il prolungamento. Difficile che possa restare un anno (a febbraio sarebbe di nuovo in scadenza) con un ingaggio top.
© RIPRODUZIONE RISERVATA