Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Felipe Anderson-Lotito, stallo sul rinnovo. Un top club fiuta il colpo a zero

Felipe Anderson-Lotito, stallo sul rinnovo. Un top club fiuta il colpo a zero - immagine 1
Il brasiliano è stato accostato anche alla Fiorentina, ma negli ultimi giorni un top club italiano si è interessato al calciatore
Redazione VN

Nelle ultime settimane, il nome di Felipe Anderson è rimbalzato anche in ottica Fiorentina. L'esterno brasiliano, da anni perno del tridente bianconceleste, non sembra così vicino al rinnovo con il club capitolino e per questo rappresenterebbe un'occasione di mercato. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, infatti, Claudio Lotito avrebbe interrotto la trattativa per il rinnovo in attesa di un cambio di marcia del giocatore diverso prima di confermare l’iniziale idea di offerta di un quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione.

Ci pensa la Juventus

—  

Sempre secondo quanto riporta il portale, la Juventus, da sempre attenta a queste situazioni, si sarebbe interessata negli ultimi giorni a Felipe Anderson. I bianconeri sono alla ricerca di un esterno destro (Berardi primo obiettivo, ndr) e per questo restano vigili anche sul brasiliano con Giuntoli che pensa al colpo a zero.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.