00:22 min

calciomercato

Ex viola, Dragowski aspetta l’offerta giusta. Macia: “Ha rifiutato la Cremonese”

Redazione VN

Per il momento il portiere polacco resta a La Spezia, anche se da quando è arrivato Luca D'Angelo alla guida delle aquile è scivolato in panchina per far post a Zoet

Niente Cremonese per Bartlomiej Dragowski. L'ex portiere della Fiorentina - su cui appunto il club viola vanta ancora un 50% sulla rivendita - nei giorni scorsi aveva ricevuto un'offerta dalla Cremonese, che però non ha solleticato la fantasia dell'estremo difensore polacco. Il quale ha rifiutato la corte dei grigiorossi, come spiegato dal direttore tecnico dello Spezia, Eduardo Macia, a Sportitalia: "Abbiamo chiesto la disponibilità di Dragowski al trasferimento, ma ha rifiutato. Per il momento non ha altre offerte". Tra l'altro con l'arrivo di Luca D'Angelo sulla panchina delle aquile spezzine, Dragowski ha perso la maglia da titolare, scavalcato nelle gerarchie da Jeroen Zoet.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.