Come sappiamo da giorni la Fiorentina vuole rafforzare in maniera importante le fasce d'attacco per regalare a Gattuso giocatori utili per le sue idee di gioco. I nomi sono sempre quelli.Guedes e Nico Gonzalezsarebbero dunque i prescelti. Nonostante ciò, come riportato da Repubblica, la dirigenza viola inizierebbe a riflettere su qualche aspetto.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Esterni: tutti i dubbi della Fiorentina su Guedes e Gonzalez
Nico Gonzalez e Gonçalo Guedes si avvicinano sempre di più a Firenze. La dirigenza viola, però, starebbe riflettendo su alcuni aspetti
Infatti, il Valencia continua a chiedere una cifra troppo alta per Guedes e la Fiorentina non ha intenzione di accontentare il club spagnolo, facendo leva anche sulla loro difficile situazione economica. Per Nico Gonzalez, invece, la trattativa sta volgendo al termine. I 3 milioni di distanza verranno colmati con alcuni bonus. Il dubbio principale della Fiorentina riguarda la sua forma fisica. Un lungo infortunio l'ha tenuto fuori per tutto il 2021 e il rischio di una possibile ricaduta non è da escludere. Detto ciò, i due giocatori si avvicinano sempre di più a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA