Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Jovetic: “Vlahovic? Vi dico cosa deve fare. Non tradii la Fiorentina”

Jovetic: “Vlahovic? Vi dico cosa deve fare. Non tradii la Fiorentina”

Stevan Jovetic si sofferma su Vlahovic e sul suo futuro, nell'intervista rilasciata a TuttoSport, tra differenze e similitudini.

Redazione VN

Stevan Jovetic è tornato a parlare. Dopo l'ultima stagione al Monaco con 7 gol, il montenegrino si è svincolato ed è alla ricerca di una squadra. L'ex Fiorentina, intervistato da TuttoSport, si è soffermato su Dusan Vlahovic, che conosce molto bene grazie ad un preparatore tecnico in comune, e sul suo futuro afferma che "Vlahovic diventerà l'attaccante più forte insieme ad Haaland". Così esordisce Jovetic sul giovane attaccante della Fiorentina, sottolineando la sua strapotenza fisica nonostante la giovane età. Inevitabile la domanda sul futuro e sull'interessamento della Juventus che sembrerebbe essere sempre più intenzionata a investire su Vlahovic. L'ex Monaco si sofferma più volte sull'importanza di continuità di prestazioni, cosa cosa che la Juventus non potrebbe garantire a Vlahovic. Il consiglio, perciò, è il seguente: "Se fossi in lui rimarrei un altro anno da protagonista a Firenze"

La velocità, il fisico e il senso del gol di Vlahovic riporta alla mente tanti ricordi dell'esperienza viola di Jovetic. Infatti il montenegrino si rivede fortemente nel pupillo di Commisso, sottolineando però, il suo rifiuto alla squadra di Torino: "Non volevo tradire i tifosi della Fiorentina".

 GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di