Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

E ora l’esterno: pressing su Berardi, ma servono 30 milioni. Bloccato Orsolini

Domenico Berardi of Sassuolo celebrates with Francesco Caputo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Fiorentina cerca di sferrare l'ultimo colpo da qui a martedì. Berardi la prima scelta, Orsolini più facile da raggiungere

Redazione VN

Il pressing viola su Domenico Berardi resta molto forte, e a tre giorni dal gong finale del mercato tutto può succedere. Per arrivare all'esterno campione d'Europa servirà però uno sforzo pesante in chiave economica: per i neroverdi - scrive La Nazione - non sarà sufficiente una cifra inferiore ai 30 milioni, e decisivo potrebbe essere l'inserimento parziale di Sottil come contropartita. Il prodotto del vivaio viola è l'unica pedina che potrebbe abbassare le pretese degli emiliani, e la società lavora in questa direzione pronta a sferrare il colpo decisivo.

L'alternativa è e resta Riccardo Orsolini: i colloqui con il Bologna hanno creato la base per un'operazione che può concretizzarsi in prestito oneroso e diritto di riscatto obbligatorio fissato a 15 milioni. La terza strada da percorrere è Gonzalo Plata dello Sporting Lisbona, per il quale i contatti andranno avanti fino alla chiusura qualora non si concretizzassero le piste che portano alle prime scelte.

 (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di