Sulle pagine di Repubblica emerge un nome ben conosciuto alla Fiorentina in ottica Sampdoria: quello di Lucas Torreira. Il centrocampista è il sogno sportivo dei blucerchiati, tanto che Romei ci sta lavorando da tempo, anche se l'operazione pare praticamente impossibile.
Repubblica
E intanto la Samp sul mercato sogna il ritorno di… Torreira
Le carte in tavola
Per Torreira, rientrato all'Arsenal dopo il mancato riscatto viola, sarebbe un ritorno in Liguria, ma servirebbe quasi un miracolo. A Londra sicuramente non rimarrà e Romei era stato già decisivo per chiudere la trattativa la prima volta e ha ottimi rapporti con il procuratore Bentancourt. Il quotidiano riferisce di una concorrenza fitta per il sudamericano: Valencia, ma anche Juve e Roma.
Al cuor non si comanda
Ma Torreira ha sempre dimostrato un attaccamento speciale alla piazza genovese, oltre che grande riconoscenza per Giampaolo, il quale nel frattempo lavora tranquillo. Il mediano sa che alla Samp avrebbe titolarità e un posto per il prossimo mondiale, ma molto dipenderà anche dal suo agente. Nel tempo, infatti, ci sono stati alti e bassi, ma - si legge - le vie del mercato sono infinite. -> LEGGI TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI DELLE SQUADRE DI SERIE A
© RIPRODUZIONE RISERVATA