Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

E intanto la Samp sul mercato sogna il ritorno di… Torreira

E intanto la Samp sul mercato sogna il ritorno di… Torreira - immagine 1
La Sampdoria ha un sogno di mercato: riportare in blucerchiato Lucas Torreira dopo l'esperienza alla Fiorentina

Redazione VN

Sulle pagine di Repubblica emerge un nome ben conosciuto alla Fiorentina in ottica Sampdoria: quello di Lucas Torreira. Il centrocampista è il sogno sportivo dei blucerchiati, tanto che Romei ci sta lavorando da tempo, anche se l'operazione pare praticamente impossibile.

Le carte in tavola

Per Torreira, rientrato all'Arsenal dopo il mancato riscatto viola, sarebbe un ritorno in Liguria, ma servirebbe quasi un miracolo. A Londra sicuramente non rimarrà e Romei era stato già decisivo per chiudere la trattativa la prima volta e ha ottimi rapporti con il procuratore Bentancourt. Il quotidiano riferisce di una concorrenza fitta per il sudamericano: Valencia, ma anche Juve e Roma.

Al cuor non si comanda

Ma Torreira ha sempre dimostrato un attaccamento speciale alla piazza genovese, oltre che grande riconoscenza per Giampaolo, il quale nel frattempo lavora tranquillo. Il mediano sa che alla Samp avrebbe titolarità e un posto per il prossimo mondiale, ma molto dipenderà anche dal suo agente. Nel tempo, infatti, ci sono stati alti e bassi, ma - si legge - le vie del mercato sono infinite. -> LEGGI TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI DELLE SQUADRE DI SERIE A

Torreira
tutte le notizie di