Marco Brescianini è stato uno dei tormentoni di questo calciomercato. Il centrocampista del Frosinone è uno dei nomi accostati alla Fiorentina per il centrocampo, zona del campo in cui è più scoperta. La richiesta del club di B è sempre stata elevata, con una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
E dopo Zaniolo, ecco Brescianini: l’Atalanta pronta a chiudere con il Frosinone

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 09: Marco Brescianini of Frosinone Calcio warms up prior to the Serie A TIM match between US Sassuolo and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 09, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Marco Brescianini è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il centrocampista piaceva anche alla Fiorentina
Secondo il Corriere dello Sport, l'Atalanta di Gasperini è pronta a versare quella cifra nelle casse del Frosinone. Al Milan andrà il 50% della cifra che il club bergamasco pagherà per Brescianini. Da depennare quindi un altro nome nella lista della Fiorentina, orientata su altri profili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

