Tuttomercatoweb

Dragowski, c’è l’accordo con un club spagnolo. Nessun futuro in Premier: il motivo

Dragowski, c’è l’accordo con un club spagnolo. Nessun futuro in Premier: il motivo - immagine 1
Manca l'accordo tra i club: le richieste della Fiorentina

Redazione VN

Bartlomiej Dragowski ha un accordo con l'Espanyol. Il portiere polacco della Fiorentina, che ha un altro anno di contratto, ha trovato un accordo con la società catalana, su base quinquennale, e spera di poter presto volare in Spagna. A scriverlo è Tuttomercatoweb, che spiega come al momento manchi l'intesa tra le due società interessate, ancora molto distanti.

Distanza tra le parti

L'Espanyol al momento offre circa 3 milioni per l'80% del cartellino (lasciando quindi alla Fiorentina il 20% sulla futura rivendita). Il club viola, però,  ha chiesto otto milioni di euro. Le parti sono distanti, quindi. Ma un accordo è necessario anche perché oggi non ci sono altre piste.

Niente Premier League

All'interno dell'articolo il portale spiega come per il portiere polacco non ci possa essere una possibilità di trasferimento in Inghilterra. Dragowski, nell'annata appena conclusa ha infatti collezionato solo 9 presenze (7 in Serie A, 2 in Coppa Italia), una quota troppo bassa per permettergli di essere eleggibile per i club di Premier League viste le norme entrate in vigore dopo la Brexit. Per l'estremo difensore polacco, quindi, l'Inghilterra dopo la fine del campionato non può essere una possibilità.

Dragowski, c’è l’accordo con un club spagnolo. Nessun futuro in Premier: il motivo- immagine 2
tutte le notizie di