Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

parametro zero

Dove giocherà Cavani? Intanto il Matador saluta ufficialmente lo United

Dove giocherà Cavani? Intanto il Matador saluta ufficialmente lo United - immagine 1

Così Cavani al sito ufficiale del Manchester United dà l'addio ai Red Devils: "Ringrazio sinceramente i tifosi dal profondo del mio cuore"

Redazione VN

Edinson Cavani tornerà a giocare in Serie A? Se ne è parlato molto nelle ultime settimane, per via di un ventilato interesse della Fiorentina per il "Matador". Inoltre anche dalle parti di Salerno sognano di poterlo accogliere. Intanto è ufficiale il suo addio al Manchester United, è lo stesso attaccante uruguaiano ad annunciarlo in un'intervista ai canali ufficiali del club:

Ho solo parole di gratitudine per i tifosi del Manchester United. Mi hanno mostrato grande rispetto fin dal primo momento in cui sono arrivato. Penso abbiano riconosciuto tutto l'impegno, ho sempre cercato di dare il meglio di me stesso per questa squadra. Sono davvero molto riconoscente e avrò un bel ricordo. Una delle cose che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è stato il non aver avuto i tifosi con noi nella scorsa stagione, quando abbiamo fatto bene. In questa stagione, con i tifosi presenti, non ho potuto mostrare quello che avrei voluto. Avrei voluto segnare i gol che ho segnato la scorsa stagione e festeggiarli con loro.

Dove giocherà Cavani? Intanto il Matador saluta ufficialmente lo United- immagine 2
tutte le notizie di