Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Asse Firenze-Crotone

Doppio contatto con il Crotone per Simy-Messias. Le cifre e la possibile formula

CROTONE, ITALY - DECEMBER 12: Junior Messias of Crotone celebrates after scoring his team's opening goal during Serie A match between FC Crotone and Spezia Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 12, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La Fiorentina pensa al doppio colpo

Redazione VN

Una corsia preferenziale con il Crotone per chiudere una doppia operazione che consegnerebbe eventualmente ad Italiano il vice Vlahovic e un’alternativa importante alle corsie esterne offensive. Già, perché Junior Messias è da tempo sul taccuino degli uomini di mercato viola, mentre Simy si è guadagnato l’attenzione della Fiorentina e non solo, a suon di gol e prestazioni convincenti.

Che siano sul mercato lo ha confermato anche il presidente del Crotone, facendo intendere che dalla loro cessione potrebbe ricavare un bel gruzzoletto. Per Messias, infatti, si è parlato della possibilità di chiudere l’operazione a circa 10 milioni (bonus da valutare). Qualcosa in più per Simy. Da capire l’operazione per portarli entrambi in viola e l’opzione di prestito oneroso con riscatto già fissato non è da scartare. (Lo scrive La Nazione)

 CROTONE, ITALY - JANUARY 31: Walter Junior Messias of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Genoa CFC at Stadio Comunale Ezio Scida on January 31, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di