Dodô slitta ancora. Settimana prossima l’incontro per definire i dettagli
GELSENKIRCHEN, GERMANY - AUGUST 11: Arthur Cabral of FC Basel is challenged by Dodo of Shakhtar Donetsk during the UEFA Europa League Quarter Final between Shakhtar Donetsk and FC Basel at Veltins-Arena on August 11, 2020 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Wolfgang Rattay/Pool via Getty Images)
Manca poco per vedere il terzino brasiliano in viola, l'accordo è stato quasi raggiunto
Redazione VN
Servirà ancora pazienza prima di vedere Dodô con la maglia della Fiorentina. Il riferimento - scrive il Corriere Fiorentino - è al via libera per il terzino brasiliano che ormai da qualche giorno si trova Milano in attesa che l’affare tra il club ucraino ed i viola si sblocchi definitivamente. L’appuntamento fissato per oggi è stato spostato a lunedì e dunque sarà difficile accogliere il quarto acquisto prima della fine di questa settimana.
Cosa manca alla chiusura dell'affare? Questioni burocratiche che fanno la differenza, anche perché l'accordo è stato trovato sulla cifra complessiva di 18 milioni (14,5 fissi più 3,5 di bonus). Restano da stabilire - si legge sul quotidiano - modalità e tempi di pagamento e di questo se ne parlerà proprio lunedì nell'incontro decisivo. Sul fronte uscite si cerca sempre una destinazione per Pulgar, che libererebbe il posto da extracomunitario proprio a Dodô.