Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta Dello Sport

Dodô-Fiorentina, ci siamo: e i viola potrebbero sfruttare una deroga

Dodò Sky Fiorentina
Dodô è sempre più vicino ad essere un calciatore della Fiorentina. Il terzino è arrivato in Italia e i viola potrebbero usare una deroga

Redazione VN

Dodô si avvicina sempre più al mondo Fiorentina. Il giocatore dello Shakhtar Donetsk - come si legge su La Gazzetta Dello Sport - è sbarcato ieri a Milano, avvicinandosi sensibilmente a vestire il viola. Mancano ancora solo alcuni passaggi burocratici per chiudere l'affare e farlo arrivare a Moena, ma la strada è tracciata.

Confermate le cifre

Anche l'esborso dei viola è quello preventivato: 14,5 milioni di parte fissa e circa 3 legati ai bonus. Fra i "paletti" dell'operazione c'è l'uscita di un calciatore extracomunitario, visto che tutti i posti attualmente in rosa sono occupati. Il maggiore indiziato è Pulgar - fuori dal ritiro - anche se non sembra cosa immediata. La Fiorentina potrebbe pertanto sfruttare la deroga, che permetterebbe a Dodô (SCHEDA) di effettuare comunque le visite mediche e aggregarsi a Moena in attesa di poter giocare le gare ufficiali.

Quasi fatto

L'arrivo del terzino sarebbe il quarto acquisto di valore e permetterebbe di sistemare quasi tutta l'ossatura di squadra per la prossima stagione. Potrebbero ancora arrivare: una mezzala, un attaccante esterno e un difensore, specie se Milenkovic dovesse invece partire. Ovvio che ora la Fiorentina dovrà concentrarsi sul capitolo cessioni: Dragowski e Pulgar sono i primi indiziati.

Dodô-Fiorentina, ci siamo: e i viola potrebbero sfruttare una deroga- immagine 2
tutte le notizie di