Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dionisi chiede la permanenza di Scamacca, ma se arriva l’offerta giusta…

 (Photo by Getty Images)

Gli aggiornamenti in vista della sessione invernale

Redazione VN

 

Su Tuttomercatoweb si fa il punto di quella che è la situazione del parco attaccanti in casa Sassuolo, in particolare in vista del mercato di gennaio:

"Detto che l'avventura Jeremie Boga (cercato anche dai viola) sembra ai titoli di coda. Diverso può essere il discorso per Gianluca Scamacca, fresco di convocazione in Nazionale, per il quale le pretendenti non mancano: in un reparto comunque affollato, le alternative ci sono, dal blindatissimo Giacomo Raspadori che piace tanto all'Inter fino a Gregoire Defrel. Scamacca ha caratteristiche fisiche che negli altri non si ritrovano e per questo Dionisi potrebbe chiederne la permanenza ma è chiaro che davanti a un'offerta pesante (della Fiorentina?) la storia potrebbe cambiare."

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Alessio Dionisi, Head Coach of US Sassuolo gives their team instructions during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

tutte le notizie di