Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dia ai ferri corti con la Salernitana: si ravviva l’interesse della Fiorentina

Dia ai ferri corti con la Salernitana: si ravviva l’interesse della Fiorentina - immagine 1
Due stagioni fa una sorpresa in positivo, adesso una delusione: Dia aspetta solo di poter cambiare maglia nel corso della prossima estate
Redazione VN

Sembra che per Boulaye Dia alla Salernitana non ci sia più spazio: non per abbondanza di scelte in attacco, ma per via del logoramento del rapporto che da quest'estate, quando un'offerta del Wolverhampton è stata rifiutata con irritazione, ha portato al rifiuto di entrare in campo contro l'Udinese alcuni giorni fa e alla decisione del presidente Iervolino di mettere il senegalese fuori rosa. E adesso?

A volte ritornano

—  

Adesso l'attaccante si allena in solitaria al Rose Mary in attesa della fine della stagione, quando potrà cambiare maglia: difficile che l'apertura di uno spiffero da parte del tecnico Liverani possa essere seguita da nuovi ribaltoni. E allora, tuttosalernitana.com parla di un interesse mai sopito da parte della Fiorentina, che ha cercato a lungo Dia l'estate scorsa prima di virare su Nzola e Beltran, e che sarebbe pronta a valutare un nuovo inserimento tra qualche mese.


Dia ai ferri corti con la Salernitana: si ravviva l’interesse della Fiorentina- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.