- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: Amir Richardson of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Amir Richardson, arrivato a Firenze in estate dal Reims per circa 10 milioni, potrebbe già lasciare la Fiorentina. Su di lui, secondo Gianluca di Marzio, ci sarebbe lo Stoccarda. La formula è però l'ostacolo principale alla trattativa. I tedeschi vorrebbero il marocchino in prestito, ma la Fiorentina ha esaurito gli slot per i trasferimenti all'estero a titolo temporaneo.
"Richardson? Io credo molto in questo ragazzo e in questo calciatore, perché ha caratteristiche diverse dagli altri giocatori in quel ruolo. Deve però migliorare, che è il momento di alzare il livello. Ora gioca alla Fiorentina, gli serve qualcosa in più, sia sulla posizione del corpo che sul posizionamento. Lui sa cosa voglio da lui e sa che deve migliorare certe cose. Deve solo metterci un po' di impegno in più". Così Palladino sullo status di Richardson lo scorso 19 dicembre dopo il pareggio contro il Vitoria Guimaraes
© RIPRODUZIONE RISERVATA