- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BERLIN, GERMANY - JUNE 15: Marin Pongracic of Croatia runs with the ball whilst under pressure from Alvaro Morata of Spain during the UEFA EURO 2024 group stage match between Spain and Croatia at Olympiastadion on June 15, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Marin Pongracic ha disputato un ottimo campionato con la maglia del Lecce, che gli è valso la convocazione a Euro 2024 con la Croazia. Prima partita da titolare contro la Spagna, non la sua miglior prestazione in carriera, quindi in panchina nel 2-2 contro l'Albania. L'ex Borussia Dortmund spera di avere spazio nell'ultima e decisiva partita contro l'Italia lunedì.
Nel frattempo, secondo Sky e il giornalista Gianluca Di Marzio, Pongracic piace a Bologna e Fiorentina, entrambe alla ricerca di rinforzi in difesa per affrontare la nuova stagione. non è il primo duello sul mercato tra le due società, che si sono fatte rilevare più volte sulle tracce dello stesso giocatore, da Pavlidis a Thorstvedt, e ora Pongracic. Chi la spunta?
© RIPRODUZIONE RISERVATA