Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il punto

VN – Olympiakos prova a convincere Brekalo: la formula proposta

VN – Olympiakos prova a convincere Brekalo: la formula proposta - immagine 1
L'Olympiakos spinge per prendere Brekalo che sta riflettendo sulla proposta. La Fiorentina ha già dato il proprio beneplacito alla cessione
Redazione VN

Come vi avevamo raccontato in esclusiva ieri, l'Olympiakos potrebbe rivelarsi una pista estremamente concreta per quanto riguarda il futuro di Josip Brekalo. Dal Pireo stanno insistendo per avere l'ex Torino in questa sessione di mercato. Secondo quanto apprende la nostra redazione, la formula proposta dai greci è quella del prestito con diritto di riscatto. La squadra greca spinge per prendere il croato che sta riflettendo sulla proposta. La Fiorentina dal canto suo ha già dato il proprio beneplacito alla conclusione dell'affare. Tramontato il ritorno in patria, Brekalo dovrà dare una risposta nelle prossime ore. L'Olympiakos spinge per provare a strappare il sì definitivo, la squadra greca sta facendo un mercato importante per puntare alla qualificazione in Champions League. Nei giorni scorsi si era interessato a Mina nei discorsi con la Fiorentina, ma adesso prova a chiudere per l'esterno croato.

VN – Olympiakos prova a convincere Brekalo: la formula proposta- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.