La permanenza di Stefano Pioli alla Fiorentina è sempre più in dubbio. Il club viola si sta guardando intorno. Il primo nome sulla lista è Eusebio Di Francesco, anche se – come vi abbiamo riportato con la nostra indiscrezione – non mancano delle perplessità sul suo conto. Intanto, scrive calciomercato.com, l’ex tecnico della Roma e possibile nuovo allenatore gigliato avrebbe fatto il nome di Domenico Berardi, suo pupillo ai tempi del Sassuolo.
Di Francesco è la prima scelta, anche se non mancano le perplessità sul suo conto
Berardi è amico del nostro grande centrocampista che corre su rotaia Benassi , Berardi è un mezzo giocatore ma credo che di meglio non ci toccherà salvo stelle comete tipo Salah per un motivo o Chiesa per un altro… io spero solo che se vendono Chiesa alla Juve non gliela facciamo passare liscia sportivamente parlando… devono capire che qui i clienti si sono rotti le scatole…. com è che Corvino non fa più le conferenze dove spiega il mercato?
io la butto li, ma con il budget che ha la società, non mi dispiacerebbe ANDREAZZOLI. tecnico moderno, bel gioco offensivo. vai ora infamatemi pure ahahahah. buona serata a tutti
ma come fa a venire un mister che guadagna quanto lui?? sarebbe il colmo si perdono giocatori per differenze di 300k euro e poi si prendono allenatori pagati da top squadre non ha senso per me è un’invenzione bella e buona…
Se chiede Berardi significa che gli hanno detto che parte Chiesa. A me sembra ovvio, ma magari sbaglio eh
Se fosse vero non avresti tutti i torti, temo.
Non che ci voglia una grande fantasia a pensare che Chiesa possa essere venduto quest’estate.
Liverani TOP per me
Vdz
Vedo che siamo in pochi a pensarla così. Magari nessuno ha mai visto giocare il Lecce, la migliore di B.
il problema è che nessuno sa di calcio, ma è corretto cosi…sono solo tifosi e ci azzeccano sempre al lunedi…
Secondo me se inizia col fare richieste, parte male… Basta che veda il destino dei suoi predecessori…
Mandare via Corvinovic?
adesso m’infamerete alla grande, a me Di Francesco non mi garba…
Puoi dire tranquillamente la tua, non stiamo nella Cina comunista.
oppure nel maccartismo statunitense
Prendendo Di Francesco si sa che vedremo un bel calcio, qualche vittoria entusiasmante e qualche sconfitta umiliante. È un po’ il nuovo Zeman secondo me.
Lo scrissero anche 2 anni fa quando doveva andare alla Roma, prima ancora alla Juve… Cmq aldilà delle solite caxxate Di Francesco nn mi dispiace, anche se io preferirei un ritorno di Montella, lui si che cn una squadra senza difensori, cn un solo centrocampista (Borja), Cuadrato e Jovetic in attacco c fece divertire.
Credo che Montella abbia avuto forse il centrocampo più forte della Fiorentina targata DV con Pizarro, Aquilani, Borja Valero
La coppia Gonzalo-Savic è stata una delle migliori viste con i Della Valle.
Questa è un’idea del giornalista che scrive l’articolo. Non si è mai visto che il falso magro del Salento compri giocatori che vuole l’allenatore. Lui è l’onnipotente e prende quelli che vuole lui o quasi gratis o gente da probabili plusvalenze. Io una bella corsetta come dico lungo i viali gliela farei fare volentieri …… SFV.
In realta’ uno glielo fa scegliere all’allenatore. Come Tello a Sousa o Pippo Semioli a Prandelli. Anche Berardi e’ un nome molto inquietante. Io dico che fa apposta a fargli scegliere giocatori da tregenda per poi dirgli zitto comando io. Certo partire con Berardi sarebbe proprio partire col piede sbagliato da parte di Di Francesco.
Tello lo portó Pradè.
Si’ ma la riconferma del prestito fu voluta fortemente da Sousa l’anno che arrivo’ Corvino. In realta’ Sousa voleva addirittura l’acquisto.
Sullo stesso sito siamo 2 Rui10?!
Io sono il tuo lato oscuro.
Mah…
Io preferirei evitare di fare scommesse troppo rischiose. Non portano bene e mi pare che negli ultimi dieci anni se ne siano vinte poche o nessuna (Giuseppe Rossi e Marco Pjaca su tutti). Berardi era un giovane di grande prospettiva (ed ha ancora solo 24 anni) ma la testa non ha funzionato come avrebbe dovuto. Negli ultimi 5 anni ha segnato 15, 8, 10, 5 e 6 goal (stagione in corso) tirando tutti i rigori della propria squadra. Si è un po’ perso. Se lo prendessimo a 8-10 milioni potrebbe valerne la pena ma per una spesa più elevata vorrei avere maggiori certezze. In più credo che non sia di facile gestione.
Lafont (Terracciano); Celik (Venuti), Pezzella (Rasmussen), Hugo (Ceccherini), Hancko (x); Traoré (Castrovilli), Nandez (Elmas), Veretout (Zurkowski); Berardi (Montiel), Muriel (Vlahovic), Chiesa (X). Vendere Biraghi e Simeone e se servisse anche Milenkovic (ma sarebbe meglio di no) per allestire una squadra logica con un allenatore bravo davvero e farla durare almeno 3/4 anni. Questo avrebbe un senso, e non stiamo parlando di chissà che, sarebbe un progetto possibile anche per chi non vuole investire una lira… ma tanto sappiamo tutti come andrà a finire…
Ce ne sono troppi presi da Corvino per sperare che venga fuori una squadra valida.
Lui non lo vendono purtroppo quindi c’e’ Poca scelta..
Non c’entra nulla col topic, lo so. Però:
1- Maglia Viola, pantaloncini neri
2- Maglia Bianca, pantaloncini Viola.
Per carità, usate solo queste due varianti, basta con gli altri colori!
Io tornerei quanto prima al total viola…
A me il Viola andrebbe bene coi pantaloncini neri, viola e bianchi. Trovo che maglia bianca e pantaloncini viola siano bellissimi. Ma mai indossati.
A me piace il completo viola… Quel neroviola da funerale è davvero orrendo… Almeno noi 2 mettiamoci d’accordo!!
Berardi è un giocatore che si è perso, se resta Chiesa e riscattiamo Muriel fa la riserva, se Chiesa parte va sostituito meglio
Va bene , ti prendo berardi , ma vendiamo veretout, Chiesa, milenkovic, pezzella e il prossimo anno lafont, firma qui………….
In caso arrivasse parti male mister. A Firenze non si chiede, si cucina con le uova che ti mettono a disposizione.