ex obiettivi

Definito il futuro di Felipe Anderson? Accordo verbale con un club di Serie A

Definito il futuro di Felipe Anderson? Accordo verbale con un club di Serie A - immagine 1
Il brasiliano si libererà a zero in estate. Il suo nome era rimbalzato anche in ottica Fiorentina...
Redazione VN

Felipe Anderson è pronto a lasciare la Lazio dopo numerose stagioni da titolare sulla corsia offensiva destra del club biancoceleste. Il mancato accordo sul rinnovo del contratto fa sì che il brasiliano lascerà la Capitale a zero in estate. Per questo il suo nome è stato accostato negli scorsi mesi a numerosi club alla ricerca di un esterno, tra cui la Fiorentina (LEGGI QUI). Ma adesso, una società italiana sembra aver vinto la concorrenza.

Da Roma a Torino

—  

Secondo quanto riporta il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la Juventus avrebbe praticamente definito il passaggio di Felipe Anderson in bianconero. L'affare è imminente, si legge nel Tweet (visibile in calce), tanto che ci sarebbe già un accordo verbale tra le parti. I bianconeri, in particolare, sono pronti ad offrire al calciatore un contratto triennale da ben tre milioni netti a stagione, un'offerta allettante per Anderson che compirà 31 anni il 15 d'aprile.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.