Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

De Santis: “Alvarez? Julian non è tramontato, ma segnatevi Agustin”

MONTEVIDEO, URUGUAY - SEPTEMBER 23: Agustin Alvarez of Peñarol warms up prior to a semi final first leg match between Peñarol and Athletico Paranaense as part Copa CONMEBOL Sudamericana 2021 at Campeon del Siglo Stadium on September 23, 2021 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)

Il punto sul mercato viola, tra Nunez e... i due Alvarez

Redazione VN

L'intermediario Lorenzo De Santis ha fatto il punto sul mercato viola a Lady Radio: "Per Ikoné ormai non si tratta solo di chiacchiere tra società ma c'è molto di più e l'operazione è ad un passo dalla chiusura. Mi risulta che il prezzo richiesto dal Lille per il suo giocatore è praticamente la metà rispetto a quello di Berardi. Sarebbe il terzo mancino dell'attacco viola dopo Vlahovic e Nico Gonzalez, fatico a ricordarmi un tridente di giocatori dal piede sinistro.

Darwin Nunez è un nome molto difficile: è stato pagato molto e il Benfica i giocatori li tiene prima di rivenderli a cifre importanti. Ma nella scuderia di Lasalvia c'è Agustin Alvarez del Penarol, un attaccante centrale classe 2001, che è un nome da segnarsi. Prenderlo adesso oltre che un ingaggio importante ti garantisce una futura plusvalenza. E Julian? Non è tramontato, no, si registra uno stallo tra Milan, Juventus e Inter ma so che Tramontano, nuovo responsabile scouting Fiorentina, in questi giorni sia in Sudamerica e chissà che non possa esserci qualcosa...".

 LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 29: Darwin Nunez of SL Benfica celebrates scoring his sides third goal during the UEFA Champions League group E match between SL Benfica and FC Barcelona at Estadio da Luz on September 29, 2021 in Lisbon, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)
tutte le notizie di