De Paul: la Fiorentina può arrivare a 35 milioni, Simeone…

De Paul: la Fiorentina può arrivare a 35 milioni, Simeone…

Pradè vuole evitare che il colpo De Paul si consumi nelle ore di mercato

di Redazione VN
Rodrigo De Paul

La Fiorentina tenta il tutto per tutto su Rodrigo De Paul (SCHEDA). Come scrive La Nazione, Pradè vorrebbe evitare che il colpo si consumi nelle ultime ore di mercato (che chiude lunedì sera) con la facile conseguenza che l’Udinese si presenti al tavolo con un ’prendere o lasciare’ e strappare così alla Fiorentina una cifra che non si possa più trattare. I dirigenti viola potrebbero avvicinarsi quasi del tutto ai 35 milioni chiesti dell’Udinese per De Paul, vincolando però il discorso all’addio di Simeone (a titolo definitivo) che in queste ore ha ripreso la trattativa con la Sampdoria. La manovra sul Cholito è quella venuta a galla una settimana fa: prestito onoreso fino al giugno 2020 e riscatto (obbligatorio) del giocatore per 15 milioni. Questo permetterebbe alla Fiorentina di puntare dritta su De Paul con 20 milioni da far uscire dalla cassa di Commisso e 15 da investire con la cessione di Simeone. Entro 48 ore, se queste sono le basi dell’affare, la situazione potrebbe sbloccarsi.
INTANTO SPUNTA PEDRO ARTUR

Commisso: “La Fiorentina deve essere rispettata, sennò mi farò sentire. Batistuta non era così convinto di venire a Firenze”

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. max688 - 4 mesi fa

    mah……dal 10 agosto faremo mercato, siamo al 29 e ancora niente o quasi (ribery è un plus, serve se c’è sostanza nella squadra) …anche se arrivasse de paul sarebbe poco…mancano ad oggi almeno 3-4 innesti di qualità per avere un organico decoroso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 4 mesi fa

    Ammazza quante cavolate che si deve leggere ogni giorno! Se la società punta ad acquistarlo a 25 perché scrivete 35? Ma poi il bello siete stati proprio voi da queste pagine ad affermare che questo affare venendo definito dopo a chiusura del mercato inglese ed essendo a conclusione pure per noi che De Paul sarebbe stato preso ad una cifra sotto i 30 mln ed oggi? 35?! Siete peggio dello spread!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Manuel Rui Costa - 4 mesi fa

    Prendiamolo ad ogni costo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Burlamacchi - 4 mesi fa

    A me comunque 35 milioni continua a sembrare una cifra sproporzionata.

    Il giocatore mi piace molto ed oggettivamente ha grandi qualità, ma credo che la valutazione più giusta sia più bassa. D’altronde i Pozzo han sempre ipervalutato i loro giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fudo77 - 4 mesi fa

    speriamo, ma viste le tempistiche ( nelle quali si é voluti arrivare ad operare ) la vedo dura !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Dany66 - 4 mesi fa

    Allora è fatta… l’Udinese non vuole 35 milioni? A me sembrano tutte chiacchiere per vendere i giornali…non ci resta che aspettare…ormai poco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy