- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 18: David de Gea of ACF Fiorentina warm-up during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al momento è davvero l'unica certezza della Fiorentina fra i pali. David De Gea sarà ancora il portiere viola per la prossima stagione, ma sui colleghi che lo affiancheranno ad ora è totale rebus. Anche perché il rischio è quello di una serie di porte girevoli importanti, che porterebbero a un ridimensionamento nel ruolo.
Il primo punto interrogativo è legato a Terracciano, che ha un contratto in scadenza nel 2026. Secondo La Nazione ci sarebbe il Monza appena retrocesso in B sull'estremo difensore, ma pure Christensen (rientrato dal prestito alla Salernitana) potrebbe tornare in B con destinazione Frosinone. Qualche possibilità di restare per Martinelli: l'anno scorso terzo in graduatoria, vorrebbe restare a migliorare con De Gea. Lo aveva chiesto lo Spezia, ma la pista è sfumata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA